Come aderire

STARTUPPER e portatori d’innovazione possono diventare promotori o sostenitori del Manifesto 30-30-30 semplicemente registrandosi al sito e dichiarando la loro volontà come commento al testo del Manifesto. Sempre come commento è possibile suggerire integrazioni al Manifesto. Startupper e portatori d’innovazione che si registrano al sito possono promuovere il Manifesto 30-30-30 nella forma e con le modalità reputate più idonee. Vi sono vari gruppi di discussione sui social dedicati al Manifesto, quelli “ufficiali” sono riportati in questa pagina.

Un’AZIENDA che voglia aderire al Manifesto e ricevere proposte da startup o comunque da soggetti portatori d’innovazione deve fare i seguenti passi:

  1. Registrarsi a questo sito usando come utente qualcuno autorizzato dall’azienda.
  2. Predisporre una dichiarazione, in forma di articolo, in cui vengono esplicitati quali punti del manifesto verranno applicati e come.
  3. Chiedere via mail (manifesto.303030@gmail.com) di poter pubblicare la propria adesione in forma di articolo allegando il testo della dichiarazione.
  4. Controllare che l’articolo pubblicato con il testo dall’adesione sia completo.
  5. Autorizzarne la pubblicazione sul questo sito (via mail).
  6. Pubblicare sul proprio sito e social la notizia dell’adesione con il link all’articolo in cui ne vengono esplicitati i contenuti.

L’adesione da parte di chiunque ed in qualsiasi forma è sempre del tutto gratuita.

NESSUN POLITICO O MILITANTE IN PARTITI E MOVIMENTI PU0′ DICHIARARSI PROMOTORE O SOSTENITORE DEL MANIFESTO!!!!

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *