
STARTUPPER e portatori d’innovazione possono diventare promotori o sostenitori del Manifesto 30-30-30 semplicemente registrandosi al sito e dichiarando la loro volontà come commento al testo del Manifesto. Sempre come commento è possibile suggerire integrazioni al Manifesto. Startupper e portatori d’innovazione che si registrano al sito possono promuovere il Manifesto 30-30-30 nella forma e con le modalità reputate più idonee. Vi sono vari gruppi di discussione sui social dedicati al Manifesto, quelli “ufficiali” sono riportati in questa pagina.
Un’AZIENDA che voglia aderire al Manifesto e ricevere proposte da startup o comunque da soggetti portatori d’innovazione deve fare i seguenti passi:
- Registrarsi a questo sito usando come utente qualcuno autorizzato dall’azienda.
- Predisporre una dichiarazione, in forma di articolo, in cui vengono esplicitati quali punti del manifesto verranno applicati e come.
- Chiedere via mail (manifesto.303030@gmail.com) di poter pubblicare la propria adesione in forma di articolo allegando il testo della dichiarazione.
- Controllare che l’articolo pubblicato con il testo dall’adesione sia completo.
- Autorizzarne la pubblicazione sul questo sito (via mail).
- Pubblicare sul proprio sito e social la notizia dell’adesione con il link all’articolo in cui ne vengono esplicitati i contenuti.
L’adesione da parte di chiunque ed in qualsiasi forma è sempre del tutto gratuita.